Al tuo fianco quando ti senti in pericolo

Cos’è

Mai Più Soli® è un’applicazione per smartphone (sia Apple che Android) ideata per la prevenzione e la sicurezza delle persone in movimento

 

Con il semplice utilizzo dello smartphone è possibile difendere e salvaguardare la propria incolumità, il proprio patrimonio, i propri beni mobili e la propria attività, potendo fare affidamento su una centrale operativa attiva 24 ore su 24 che sarà sempre al tuo fianco e che prenderà in carico ogni eventuale situazione di pericolo.

Semplicità

Semplicità

Con un semplice click sullo smartphone, Mai Più Soli® mette in allerta il personale della centrale operativa di Gecom che, in caso di richiesta di soccorso, attiva un piano di azione specifico, personalizzato e su misura per ogni tipologia di segnalazione.

Tempestività

Tempestività

Geo-localizzazione, videocamera e microfono: Mai Più Soli ® attiva i diversi strumenti dello smartphone per fornire alle forze dell’ordine ogni informazione utile per monitorare costantemente la situazione di pericolo e per intervenire con tempestività ed efficacia in caso di manifestazione del rischio.

Privacy

Privacy

Mai Più Soli® si muove su una piattaforma di totale garanzia della privacy nel pieno rispetto delle normative previste dal GDPR in virtù della specifica caratteristica di non registrare nessun audio-video all’interno delle dotazioni del cliente assistito, ma inviando esclusivamente dati utili per la centrale operativa di Gecom.

Chiamaci al Numero Verde 800 180777

Per chi vuole sentirsi più al sicuro

Adatta a tutti: Mai Più Soli® è rivolta a tutti coloro che hanno la necessità di sentirsi più sicuri
in ogni momento della loro vita professionale o privata

 

L’app rappresenta una soluzione per ogni spostamento in piena sicurezza di professionisti, di anziani, donne e bambini, o di figure di alto profilo quali VIP, imprenditori  e uomini di affari: le funzioni di preallarme e di emergenza possono essere attivate in tutti i momenti della giornata, per chiunque abbia bisogno di sentirsi con le spalle coperte in caso di potenziale pericolo a casa, per strada o al lavoro.

 

    • per il passaggio da luoghi a rischio, deserti o al buio (per esempio: garage, quartieri, strade, parchi)
    • per l’incontro con persone sconosciute o potenzialmente pericolose 
    • per il trasporto in piena sicurezza di merci o beni di valore
    • per la difesa del proprio negozio e del proprio punto vendita negli spostamenti di beni o contanti
    • per la geolocalizzazione di una persona (per esempio: un minore o un anziano)
    • per categorie professionali a rischio a causa dell’incontro con sconosciuti (per esempio: tassisti o commercianti)

Valori della società

Win Win Right: Vincere Assieme Correttamente!

 

Esperienza, tecnologie e professionalità, attraverso il Rispetto delle Persone in un contesto di Integrità e Trasparenza, per gestire la sicurezza a 360°, supportando così i nostri Clienti in ogni situazione.

Bastano queste poche parole per sintetizzare la mission che, da sempre, anima GECOM e che si rispecchia nel Codice Etico adottato.

Alla base dell’attività di GECOM rientra un rapporto diretto, stimolante e continuativo con ogni Partner, creando così il clima di fiducia necessario per raggiungere un comune obiettivo:

La crescita di valore di un’impresa e delle relative attività nel rispetto delle regole e soprattutto delle Persone.

GECOM ha da tempo intrapreso un virtuoso percorso in ambito E.S.G. (Environmental, Social, Governance), coinvolgendo, oltre ai propri collaboratori, i principali fornitori ed in generale tutti gli Stakeholders coinvolti.

GECOM ha implementato specifici KPI per poter tracciare formalmente il proprio impegno, regolato da apposite policies interne, in ambito E.S.G., tra cui:

Come funziona

Preallarme – potenziale situazione di pericolo

Tenendo premuto il pulsante giallo di Preallarme nella schermata post login per 3 secondi, l’utente allerta la centrale operativa di Gecom che 24 ore su 24 prende in carico la potenziale situazione di pericolo.

La durata del preallarme viene impostata attraverso l’attivazione di un timer che attiva un count-down al termine del quale si aprono due possibilità: la cancellazione della segnalazione da parte dello stesso utente per comunicare il passato pericolo, o l’automatica conversione della segnalazione in “Emergenza” che attiva le procedure operative previste per un rapido intervento delle forze dell’ordine.

Emergenza – situazione di pericolo

Tenendo premuto il pulsante rosso di Emergenza nella schermata post login per 3 secondi, l’utente segnala uno stato di effettivo pericolo e attiva tutte le procedure necessarie per un intervento immediato di Gecom.

L’automatica attivazione di geo-localizzazione, videocamera e microfono permetterà alle forze dell’ordine di ottenere rapidamente tutte le informazioni per agire, per monitorare la situazione e per raggiungere l’utente nel più breve tempo possibile.

Chiamaci al Numero Verde 800 180777