Siamo nati
da un importante
progetto

Costruito passo dopo passo insieme ai Gruppi della Grande Distribuzione, ai Gruppi Bancari, e ad Enti e Multinazionali, per rispondere ad un’esigenza di grande interesse collettivo: offrire servizi di sicurezza e assistenza clienti sul territorio nazionale, ed anche a livello internazionale.

 
 

COSA FACCIAMO

Tecnicamente siamo
un General Contractor

Ci occupiamo dell’assunzione, trattazione e gestione degli affari altrui, nell’ambito dei contratti di sicurezza in genere ed in particolare nel settore delle attività e dei servizi di accoglienza, nonché di vigilanza e di custodia di beni mobili ed immobili.

 

Per questo motivo nel nostro settore - e soprattutto dopo tanti anni in questo ambito - possiamo definirci punti di riferimento sia nella sfera pubblica, sia in quella privata.

COME LO FACCIAMO

La nostra forza sta nel
mettere impegno

Dedizione e una forte componente etica nel lavoro che svolgiamo al fine di rispettare le vostre esigenze. Operando in un ambito così delicato e importante come quello della sicurezza, riteniamo che sia fondamentale garantire sempre il massimo impegno. Anni di esperienza ci hanno formato professionalmente e umanamente per difendere chi ha bisogno di noi e garantire sempre serenità e tranquillità a chi ci ha scelto e continuerà a sceglierci.
Il nostro Team di Security Manager, lavora tra il cliente e la struttura incaricata del servizio stesso, utilizzando una strategia di gestione che garantisce il miglior risultato, sia sotto l’aspetto amministrativo che tecnico operativo.
È TUTTA QUESTIONE DI FIDUCIA E PROFESSIONALITÀ PER NOI

PERCHÉ
GECOM?

PERCHÉ SAPPIAMO DIFENDERVI.
GRAZIE ALLA NOSTRA ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ TRASMETTIAMO QUEL SENSO DI FIDUCIA DI CUI TUTTI ABBIAMO BISOGNO.

E questo lo potete constatare conoscendo il nostro team: Security Manager professionisti con Certificazione UNI 10459:1995 che lavorano a stretto contatto con voi per la scelta delle migliori strategie di security aziendale.

Perché gestiamo servizi di sicurezza e di assistenza clienti su tutto il territorio nazionale.

MILANO
ROMA
AREZZO
 

Non solo perché selezioniamo accuratamente personale operativo altamente qualificato e con esperienza maturata nel settore della sicurezza, ma anche perché prevediamo una formazione continua, in aula e sul campo. Ecco perché siamo in grado di rendere un servizio di General Contractor nel mondo della security ad alti standard qualitativi.

LA
NOSTRA
MISSIONE
SIETE VOI

Soddisfare le vostre esigenze in fatto di security è il nostro obiettivo. Grazie ad un’organizzazione moderna ed efficiente riusciamo a garantirvi la massima efficienza creando anche occasioni di stimolo, coinvolgimento, soddisfazione e crescita per noi e per la vostra azienda. Voi siete i migliori testimonial della nostra politica aziendale, ce lo dimostra il tempo che spendete o avete speso con noi accordandoci fiducia. È grazie a voi se siamo cresciuti e continuiamo a crescere in mercati sempre più complessi ed internazionali. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad ampliare la nostra offerta per diventare una FULL MANAGING dei servizi di sicurezza.

Scuola
di formazione Gecom

Gecom S.p.A. avvalendosi del “Centro Studi” garantisce una eccellente e versatile formazione professionale riconosciuta e certificata da Enti Statali e non dell’Ordinamento Universitario Italiano.

I corsi sono riservati a Dipendenti, Partner e Clienti Operatori e Professionisti della Security e vengono erogati su piattaforme telematiche E–Learning con tracciamento delle presenze.

Ad oggi abbiamo disponibili:

  • Corso di Formazione per il Personale addetto ai Servizi di Portierato , Assistenza Clienti ed Antitaccheggio nella GDO e Retail (patrocinato dall’Università degli Studi di Salerno – anno 2017);
  • Corso dedicato a Professionisti della Security in possesso di requisiti curricolari per attestazione universitaria richiesti dalla normativa alla certificazione UNI 10459:2015 dei tre livelli di Security (Expert – Manager e Senior Manager) così come richiesto dal Decreto 1° dicembre 2010, n.269 (rilascio attestazione dall’Università degli Studi “Link Campus University” di Roma – anno 2018).

 
Labeling

Gecom S.p.A. per rispondere alle strategie commerciali della GDO e Retail che si affidano ai Sistemi di Sorveglianza Elettronica dei Prodotti come strumento di contrasto e contenimento delle Differenze Inventariali, offre un puntuale Servizio di Labeling integrabile in outsorcing.

Un servizio progettato per esecuzioni in tempi rapidi ed interventi che si attivano in modo mirato, sotto esplicita richiesta del Cliente, seguendo nel minimo dettaglio le specifiche indicate ed utilizzando i materiali forniti.

Le applicazioni tattiche di Labeling sono molteplici e comprendono – oltre all’etichettatura dei prodotti e posizionamento di dispositivi antitaccheggio e stickeraggio – mettono in campo progetti di custom labeling, anche complessi, per poter assecondare e abilitare i processi di business dei nostri Clienti.

PUNTI DI FORZA

  • Massima personalizzazione del Servizio IN STORE con attività localizzate anche minime o di grandi dimensioni anche presso strutture logistiche e terze parti.
  • Adozione delle Procedure Aziendali del Cliente.
  • Report dettagliati delle attività svolte.